giovedì 8 dicembre 2011

Sono tanto stanca...

Stanca di tutto questo...
Vorrei prendere un colore e iniziare a dipingere il cielo d'azzurro, non a guardare il soffitto bianco e lo schermo del computer.
Vorrei nuotare, perchè l'acqua arrivi dentro ogni mi tolga ogni minimo pensiero. Vorrei dimenticarmi di essere io e andare a vivere nel corpo che ho sempre desiderato, il corpo che non soffre di DCA ma non ce la faccio. Non mi posso allontanare.

Ho deciso, o meglio, il destino ha deciso, che questa è la mia vita.
Non parlo più con nessuno dei miei problemi da mesi. Preferisco tenermeli dentro e farmi distruggere. Mi blocco. Ho paura e la mia professoressa lo capisce bene dai temi che le consegno. Tanta punteggiatura, come se la mia vita fosse quello che scrivo e avesse bisogno di una pausa...

Tanta paura. Paura di cadere per terra.
Sognavo di fare la ballerina.. Ma il mio peso sulle punte iniziava a farmi male e ho dovuto smettere. Le mie ossa sono fragili, e una ballerina non è fragile. Lei non può morire, non può cadere. Una ballerina non può morire, è coraggiosa, non ha paura. Io sì. Non ho coraggio, ma tanta tanta paura

Nessun commento:

Posta un commento