lunedì 5 dicembre 2011

Loro pensano che tu stia bene solo quando mangi...

Io non capisco. A volte non mangi nulla, a volte invece ti abbuffi.
Appunto...  Lei non capisce.. Lei è ostinata a mangiare. Lei mangia per sentirsi male, ma quel male che le fa bene. Lei non è come me. Io mangio per fare un favore. Mangio per vivere, non vivo per mangiare.

E' strano sentirsi così, schiave del proprio corpo mentre fino a due anni prima non eri magra, ma "stavi bene".
Avrei potuto continuare dai 58 chili. Invece mi ritrovo con 10 chili in più a partire da zero, a cominciare ad azzerare la mia vita.
 Quando avrò raggiunto il mio obbiettivo. A quel punto sì che ricomincerò a costruirmi una vita.
E forse sarò felice.
Forse griderò in silenzio aiuto.
O forse finalmente potrò tornare a sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento