domenica 4 dicembre 2011

Oggi è il primo giorno del mio blog.

Sognavo da tempo un blog e finalmente eccomi qui.
Mi chiamo Aniceta. Sono un'adolescente con i soliti problemi degli adolescenti ma un modo diverso di affrontarli
La mia vita è iniziata come la vita di tutti, ma andando avanti si è modificata, ho avuto delle lezioni di vita che non sono da tutti.
Ero una bambina molto magra, felice, con una famiglia felice.
 Le cose sono cambiate.
Sono una ragazzina alta e robusta che non fa nulla, una adolescente che non ama uscire, non ama l'amicizia da bimbette tunz tunz e che ha perso le sue amicizie vere. Non ho una vera amica, una migliore a cui dire tutto, ma solo tante conoscenti che mi dicono quello che devo non devo dovrei o non dovrei fare e la cosa mi dà sui nervi.

Pensano che i loro consigli mi interessino, ma sinceramente dei consigli di bambine che hanno vissuto la loro vita esattamente tanto quanto l'ho vissuta io non me ne faccio niente.

Amo leggere, starei ore a immedesimarmi in quella protagonista e a recitare quelle parti, e forse è una cosa che mi riesce bene perché non ho bisogno di un'altra persona per sognare.

Mi sento una ragazza intelligente, non a scuola, ma nella vita. Sono una ragazzina che pensa bene prima di agire forse perché i miei genitori mi hanno insegnato che se sbagli ritroverai i lividi di chi è a conoscenza dei tuoi errori sulla tua pelle.
Mi piace scrivere ma non sarei capace di scrivere un libro, quindi per ora mi limito a raccontarvi la mia vita in un blog, in modo che chi ne abbia voglia la possa leggere.
Grazie di essere passati.
A.

1 commento:

  1. sono passata per il tuo blog..
    anche io ho problemi col cibo..e relazionali..
    non esco di casa da quando sono ingrassata...perchè non mi appartengo così..
    spero che anche tu vorrai passare per il mio blog..

    RispondiElimina