mercoledì 5 dicembre 2012


Obbiettivi:
- Smetterla con le abbuffate
- Eliminare il pane bianco e sostituirlo in piccole quantità di pane integrale
- Costanza in palestra
- Perdere i 20 kg accumulati in modi sbagliati entro Agosto 2013:

PESO DI PARTENZA 75
PESO ATTUALE  71
PESO IDEALE 55-62

PRIME TAPPE:
1) 70 entro il 15 Dicembre
2) 68 entro il 30 Dicembre
3) 66 entro il 25 Gennaio
4) 65 entro il 30 Gennaio

Cosa farò per raggiungere i miei obbiettivi:
- Frequenterò la palestra per 90 minuti-45 minuti-90 minuti-45 minuti-45 minuti- 70 minuti-45 minuti per un totale di 1 ora circa al giorno
- Cercherò di avere una vita più attiva
-Mi concentrerò sullo studio e non più sull'orario dei pasti
-Mi concentrerò su qualche hobby
-Sistemerò casa
-Eliminerò cibi spazzatura dalla mia vista cercando di riempire di cibi sani la cucina
-Smetterò di dire "da domani"
-Seguirò una dieta prevalentemente basata su frutta a basso indice glicemico, verdura, proteine ed alcuni tipi di cereali e carboidrati complessi (orzo, frumento integrale, farro, legumi,frutta secca)
-Cercherò di bere di più (2 litri circa di acqua al giorno)
-Privilegerò spuntini di frutta, tisane e verdure
-Seguirò una dieta ipocalorica ed adatta alle mie esigenze, spero

Buona giornata a tutti, io vado in palestra :)




 

1 commento:

  1. Ciao,sono nuova,che ne dici di passare da me?
    Sai anche io ho il tuo stesso peso di partenza..ma non so proprio cosa dover fare per dimagrire..help!!

    RispondiElimina