martedì 29 maggio 2012

E' quando comprendi di non aver raggiunto i tuoi vecchi obbiettivi che torna la paura

Mi è tornata quella voglia di paura
di piangere
di odiarmi.
Così mi sento troppo forte, e mi vedo troppo inutile.
Non riesco a perdere niente e da quando ho cominciato a mangiare quasi normalmente ho ripreso sette chili.

So che è sbagliato, ma io voglio fare così, voglio svegliarmi e sapere che.. no, non c'è più niente per me.

Volevo stare a casa.
Ma devo uscire.
Andare ancora fuori di qui, tra gli sguardi e le risate della gente.
Ho paura, tanta. Ma voglio tornare a quella che prima era la mia vita: chiusa in una scatola saldata senza temere il peggio.

3 commenti:

  1. non sai come ti capisco piccola, vorrei tanto riuscire a tornare indietro anch'io...
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco..
    Se vuoi passa da me.. se hai bisogno di parlare..

    RispondiElimina
  3. Ps. Il mio msn è hellie@hotmail.it
    mi farebbe piacere se mi aggiungessi!

    RispondiElimina